Main Street Vehicles

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Main Street Vehicles

Messaggio Da Ursula_ il Dom Mar 06, 2016 10:53 am

L’ideale per gli amanti delle 4 ruote, Main Street Vehicles non deluderà chi vuole attraversare Main Street su un veicolo pittoresco, per esplorare la land in maniera affascinante e divertente. Appena salirete a bordo delle auto vi sentirete subito trasportati in un’altra epoca!
Se siete  esausti e volete chiedere un passaggio, viaggiare su queste auto d’epoca riposerà i vostri piedi per un po’, e approfittatene per scattare foto ricordo di Main Street.
Come Horse-Drawn Streetcars, Main Street Vehicles rappresenta un’attrazione distintiva e caratteristica di Main Street, piacevole da fare ma anche da vedere!


Così come per Horse-Drawn Streetcars, anche i Main Street Vehicles non operano tutti contemporaneamente, ma uno alla volta, e non tutta la giornata. Il percorso è da Town Square a Central Plaza, o viceversa.


Ogni veicolo ha una propria “fermata”, segnalata da appositi cartelli stradali.

Ci sono 5 tipi di veicoli d’epoca, ognuno rappresenta un’istituzione o un dipartimento pubblico della città di Main Street U.S.A:

1.   Carro dei pompieri: un autentica auto rossa dei pompieri antica fedelmente riprodotta in scala, offre ai visitatori un trasporto intorno a Main Street USA. A quanto pare a Main Street abbiamo anche un Volunteer Fire Dept, ovvero un dipartimento di vigili del fuoco (è una città in tutto e per tutto!). Quest’auto può portare fino a 12 passeggeri.

2.   Bus a due piani: davvero un mezzo molto moderno per l’epoca di Main Street! Questo bus doppio rappresenta i mezzi pubblici di Main Street. Anche su questo bus troviamo decorazioni che pubblicizzano gli esercizi commerciali della land. Può ospitare a bordo fino a 35 persone.


3.   Limousine: volete viaggiare in grande stile? La limousine è qui per questo! Può ospitare fino a 8 persone.

4.   Mercer: la decorata macchina sportiva in color crema mentre attraversa Main Street fa sicuramente molto effetto. Purtroppo è utilizzata di rado e solo per trasportare i personaggi, infatti ha solo 2 posti.

5.   Vagone dei carcerati: Ci deve essere un centro penitenziario in Main Street, nascosto da qualche parte.. E questo carro lo testimonia! Posti disponibili per 8 criminali…

Esiste anche un sesto veicolo, non in uso per il trasporto dei passeggeri, ma che vedrete sicuramente attraversando Main Street (probabilmente in Market Street): si tratta del Main Street Deliveries truck, e viene usato per vendere bevande fresche. Postazione ideale per fare delle belle foto.

•   I veicoli, quando non sono utilizzati, vengono parcheggiati nell’edificio di Main Street Transportation in Town Square.


•   Questa attrazione è presentata dalla Hertz, noterete infatti molte insegne pubblicitarie.
•   Dal 1992 al 1994, a bordo del bus doppio saliva anche un cast member che cantava le canzoni più famose della Disney per i visitatori!

(fonte: tuttodisneyland)
avatar
Ursula_

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.03.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum