Buzz Lightyear Laser Blast

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Buzz Lightyear Laser Blast

Messaggio Da Ursula_ il Mer Mar 09, 2016 9:03 pm

Unite le forze con quelle del comandante Buzz Lightyear Star, e diventate uno Space Ranger onorario combattendo per salvare l'universo dei giocattoli dall'invasione, in questa missione interattiva nei settori esterni del Quadrante Gamma!! Zurg è il comandante dell'esercito nemico, costituito da robot invasori... se riusciranno nel loro intento, il mondo dei giocattoli cadrà in balia del malvagio Zurg, ed inizierà una spirale di tumulti che porteranno a una situazione disperata per tutti!!


Pilota il tuo XP-41 Space Cruiser verso l'infinito e oltre... sei pronto a diventare un eroe galattico?

Ma... ehm... che è l'XP-41 Space Cruiser? Ah, ho capito... è la navicella, per due persone, fornita di pistole laser che può ruotare a 360º per colpire tutti i bersagli... a bordo vi aspetta una sorta di joystick di controllo con cui potrete manovrare e sparare!


Grazie al display posto sul cruscotto, riuscirete a vedere tutto quello che succede durante la vostra missione... alla fine del percorso, sul display verrà visualizzato il punteggio che avrete ottenuto... e una volta usciti, vi aspetta la vostra foto con il punteggio annotato sopra!! ...un motivo in più per darsi da fare e cercare di abbattere più nemici possibili..

Ed ecco come potete classificarvi:

da 0 a 1000: Star Cadet
da1.001 a 10.000: Space Ace
da 10.001 a 100.000: Planetary Pilot
da 100.001 a 300.000: Space Scout
da 300.001 a 600.000: 1st Class Ranger
da 600.001 a 999.999: Cosmic Commando
più di 999.999: Galactic Hero


Qualche curiosità:

- Buzz Lightyear Laser Blast copre una superficie totale di 1376,5 metri quadrati; solo la parte considerata come “ride” è lunga 163,87 metri di lunghezza

- in totale, all'interno, ci sono 725 Little Green Men

- ci sono 88 obiettivi primari, ma una volta che alcuni di questi sono stati colpiti vengono rivelati nuovi obiettivi con un valore di punti crescente... ad esempio, in “Alien-in-a-Box” ci sono tre obiettivi nascosti... giocatore avvisato mezzo salvato!!

- in omaggio all'attrazione precedente che si trovava qui, Le Visionarium, è stato conservato uno dei personaggi... è 9-Eye, l'eccentrica robot con 9 telecamere al posto, che potete vedere nella scena dell'attacco robot...

- questa attrazione è presente in altri cinque Parchi in tutto il mondo




La fila di questa attrazione è molto lunga, può arrivare anche a 2 ore di fila durante l'alta stagione, ma è fornita di Fast Pass!

Questa è una delle poche attrazioni aperte durante le Extra Magic Hours, quindi chi può ne approfitti!!










(fonte tuttodisneyland)
avatar
Ursula_

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.03.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum