Orbitron

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Orbitron

Messaggio Da Ursula_ il Mer Mar 09, 2016 9:14 pm


Queste eleganti maccchine volanti, vi invitano ad un viaggio spaziale intorno questa bellissima scultura stellare sui tetti di Discoveryland.


Queste navicelle girano come orbite intorno a una torre centrale. Da ciò non è molto difficile capire da dove questa attrazione ha preso il nome.

Ispirato dai disegni futuristici di Leonardo Da Vinci e dal colore che richiama alla memoria Verne, Orbitron vi darà la possibilità di "pilotare" la navicelle tra i pianeti che ruotano vicino a loro.

Una volta che l'attrazione comincia, voi potrete controllare l'ascesa e la salita della vostra navicella usando una levetta all'interno della vettura. Nel punto più alto potrete godere di una vista oltre che su tutta Discoveryland, anche della maggior parte del parco.






Di notte la magia raddoppia! Il punto di vista sarà ancora migliore perchè troverete una Discoveryland completamente illuminata da decine di luci al neon.


Se pensate però che questa attrazione sia uguale a quella ispirata a Dumbo, vi sbagliate. Le differenze ci sono e sono anche abbastanza evidenti. Non solo le navicelle possono arrivare più in alto, ma la velocità è sicuramente maggiore.

Le navicelle sono in tutto 12 (ognuna può portare al massimo 2 persone), ognuna porta sulla sua "coda" un segno zodiacale.






(fonte: tuttodisneyland)
avatar
Ursula_

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.03.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum